Venerdì 14 e Sabato 15 Giugno si é tenuto il quarto memoriale per ricordare il nostro amato Matteo Carrozzini.
Quattro é anche il suo numero preferito, che insieme alle sue iniziali sono diventate il nome della nostra associazione.
Quattro é il numero di maglia che in questa occasione, Gabriele, suo fratello, ha voluto indossare per ricordarlo al meglio. Insomma, quest’anno per noi é un pò più speciale.
In questa due giorni… anzi due sere, abbiamo assistito a partite di calcio avvincenti, in cui le squadre si sono affrontate con entusiasmo e rispetto. E’ stato importante far conoscere anche a chi non lo conosceva il calvario patito da Matteo, il suo coraggio ed impegno nell’affrontare la malattia, lo stesso che noi cerchiamo di mettere per riuscire a sconfiggerla. Abbiamo avuto l’opportunità di sensibilizzare tante brave persone e raccogliere nuovi fondi che certamente saranno utili per sostenere le ricerche in cui crediamo. A tutti coloro che hanno partecipato e contribuito, un sentito GRAZIE!
In questa edizione abbiamo avuto 4 categorie partecipanti: Under 17 – Under 12 – Under 11 – Big-small.
I e le giovani Fenice under 12 ed under 11 hanno onorato al meglio Matteo portando a casa il primo posto, bravi e brave…
I nostri complimenti e ringraziamenti però, vanno tutte le squadre CSI che hanno partecipato e capito il senso del Memoriale, sia quelle che sono intervenute per la prima volta, sia quelle che sono tornate: Ussa, Samz, Aurora Osgb, San Fermo, San Domenico Savio, Pro Peschiera, San Simpliciano, Frog.
Infine, ma non meno importante, come consuetudine MC4 ha donato una borsa sportiva categoria under 13 per la prossima stagione CSI, a “Giampi“, uno tra i più meritevoli ragazzini di Fenice.
Ringraziamo di cuore FENICE per averci aiutati nell’organizzazione dell’evento sportivo ed essersi messi a disposizione per l’accoglienza del pubblico intervenuto.
Ci auguriamo di riavervi di nuovo tutti l’anno prossimo!!!